martedì, aprile 04, 2006

Voto CSX quindi sono un COGLIONE...

Eccomi di nuovo.
Ieri, 3 Aprile 2006, l'ultimo incontro/scontro tra Prodi e il nostro amato Silvio.
Vi dico subito che non l'ho visto, ammetto di non aver avuto voglia,
ho preferito "smanettare" con i miei file RAW...!!!
E vi dico anche che da oggi sò di essere un COGLIONE.
Si si, avete letto bene, sono un COGLIONE, stando almeno
a quello che ha detto Lui, il SILVIO nazionale, oggi a Vicenza.
Va beh, evito commenti, sarebbero inutili.
Mi limito a indicare l'articolo da Repubblica.it
Faccio inoltre notare che c'è un precedente altrettanto imbarazzante
di cui il merito va a FINI qui l'articolo tratto sempre da Repubblica.it

Ciao a tutti...!!!

4 commenti:

ohmylover ha detto...

Lo saresti comunque...

aroundme ha detto...

Grande...
Ti meriti un premio, e prima o poi arriverà...!!!
Sei in assoluto l'utente più attivo del blog!!!
Ma cos'è, l'hai messo tra i preferiti di safari?

Ciao bello...(il saluto fà molto underground)

ohmylover ha detto...

Ma non mi insulti? Mi fai i complimenti addirittura?
No no, così non mi piace... preferisco l'insulto aperto!

aroundme ha detto...

Ah ma allora...
Sei davvero un frocio, e come tale incontentabile...!!!
Per l'insulto passo più tardi, adesso non mi viene in mente niente...

Ciao ciao.