giovedì, ottobre 19, 2006

Il Ritorno di Jackie Chan

Image Hosted by ImageShack.us
Devo farmi perdonare.
Fo, non volevamo farti incazzare...!!!
E comunque sappi che questa cosa era in progetto ancor prima che tu scoprissi lo scherzo, che oltretutto è stato davvero carino, anche se nessuno sa ancora che cosa vi siate scritti tu e la dani in privato.

Beh, questo vuole essere un omaggio, speriamo molto gradito, alla tua assenza. Sappi che ci manchi, e questo non è uno scherzo.
Io personalmente ti penso spesso, e come già sai, nonostante siamo tutti ancora del tutto increduli per quello che stai facendo, ti apprezziamo davvero molto!!!

Quindi Fo buona visione, e torna presto in chat...!!!


N.B: Ho messo il video su YouTube, ma me lo ha schiacciato,
quindi scaricatelo da qui. Cliccate in basso a destra alla voce FREE, aspettate circa 60 secondi, e partirà automaticamente.
Per chi vuole vedere solo le foto e leggere i fumetti vada qui.

Ciao ciao e buona visione.

4 commenti:

Xabrewoo ha detto...

around, me giunta voce che hai preso a pesci in faccia il nostromacche al tennis! vero?

aroundme ha detto...

Decreto la fine di questo post, sebbene nei miei pensieri sarebbe dovuto essere il più commentato del mio blog.
Mi aspettavo un entusiasmo maggiore, dopo gli immensi sforzi profusi per la creazione di questo piccolo capolavoro :-)

Spero che il fallimento non pregiudichi il naturale proseguimento della vita del blog...!!!

Ciao a tutti.

aroundme ha detto...

Per quanto riguarda la sconfitta di macchetelodicoaffa, evito di commentare in quanto non può essere indicativa una sola sfida.

Rimando il tutto a futuri in(s)contri.

aroundme ha detto...

Hai proprio ragione.
Sappi che il mio ultimo pensiero sarà per te!!!