venerdì, dicembre 15, 2006

La mia nuova casa



A dire il vero non è solo mia, ma anche dell'Eli...!!!
È comunque l'unica novità di questi ultimi giorni, anzi, delle ultime 3/4 settimane, in quanto buona parte del tempo l'ho trascorso nel letto con picchi di influenza a 40,2 gradi. Incredibile...!!!
Non ho ancora foto da mostrare, le chiavi ce le daranno per natale, ma non pensate di poter trascorrere il capodanno da noi: finchè non arriverà il divano che ho preso da B&B ITALIA non ci entrerà nessuno...!!!

Vi lascio un'immagine dove si può vedere il tetto della casa. Non è molto ma si può capire qualcosa.
Ovviamente se scrivete l'indirizzo (Via Milite Ignoto 87) qui, potrete vedere la mappa lo stradario ecc ecc.

Ciao ciao.

5 commenti:

Xabrewoo ha detto...

ALmeno vedere un film d'autore!
Magari con samanta tetta e alfredo lociceruacchio!

aroundme ha detto...

Ragazzi cercate di scrivere commenti interessanti,
dai su, non è difficile ;-)
Considerate che io non ho più l'ADSL, quindi arrabattarmi per leggere il mio blog e vedere poi queste cose...
Dai, lo so che potreste fare di meglio!!!

Anonimo ha detto...

beh mi sembra una bella casa bel tetto, belle tegole, bel comignolo e in una bellissima posizione! complimenti ottima scelta!

ohmylover ha detto...

qualcosa di interessante? Eccoti: da piccolo mi dicevano che ogni volta che si cresce viene la febbre... è successo anche a te lo stesso=

ohmylover ha detto...

...l'ultima frase era una domanda...