domenica, gennaio 01, 2006

New Year's Day


Come avevo promesso ieri pomeriggio, eccomi di nuovo.
È il primo giorno dell'anno, e sono ancora abbastanza "stordito".
Non che abbia fatto nulla di particolare,
è solo che la mia ultima notte, nonchè ultima dell'anno
non ho dormito a sufficenza.
Mi ero ripromesso di inserire la foto della festa,
ma, per ora, mi rimane impossibile!!!
Dirò solo che è stato un bel capodanno, mi sono divertito,
a dispetto degl'ultimi trascorsi, e aggiungo che il Re della serata,
votato all'unanimità, è risultato essere TOM (allego foto)!!!
Prossimamente qui per la galleria fotografica completa!!!

4 commenti:

aroundme ha detto...

Ahrggggrgrgrgrgr...!!!!
Non è servita spiegartela in chat...?
Senti ma... il nick?

aroundme ha detto...

Devi sempre essere anonimo tu, eh...?
Vai a cambiare subito il tuo profilo.
E metti informazioni utili a qualcuno...!

aroundme ha detto...

A bello, n' Talandia ce stai tu.
Lo sai che a n'acert'ora dommo...

aroundme ha detto...

perchè no...
Invia pure, le mettero online...