giovedì, gennaio 19, 2006

Richiamo all'ordine.

Qui urge un'intervento tempestivo per richiamare all'ordine
gli utenti di questo blog.
Mi sono stufato di cercare di capire chi siete!!!
A dire il vero non ho nemmeno voglia di pensarci!!!
Però, devo ammetterlo, ho una gran curiosità...!!!
Quindi vi sarei grato se rendeste pubblica la vostra identità.
Trovo davvero molto infantile rimanere anonimi...vero belladonna?
E tu maccheteloddicoaffa lavori percaso in ospedale?
Va beh, magari sono fuori strada, ma ci ho provato.
Vi ODIO tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................!!!!!!!!!!!!!!
Appena ho un pò di tempo posterò cose più serie, molto più serie
del tentativo di identificare utenti frustrati.
Nel frattempo (questo post l'ho scritto apposta) lasciate commenti qui
e non altrove.
Ciao ciao.

1 commento:

aroundme ha detto...

Che cagone.......
Lo sapevo che eri tu.......
Ma la cosa bella è che lo sapevo da sempre, me lo sentivo...
Sai che l'atro giorno ho beccato i cat il cinese e lui era cnvintissomo che tu fossi commi.
Più gli dicevo che eri tu più lui diceva di no...!!!
La foto?
Cliccando sul tuo nome dovrebbe comparire il tuo profilo.
Clicchi su Edit profile e sei a posto.