giovedì, gennaio 05, 2006

Reflections

Da tre notti, appena spengo la luce per addormentarmi, penso a cosa scrivere su questo Blog. O meglio, penso a come scrivere.
Ci sono cose di cui vorrei parlare, se non altro perchè mi appartengono, sono mie, ma che mi rimane difficile condividere,
o perlomeno farlo in un posto pubblico, come può esserlo un Blog.
Beh, in effetti chi vuoi che visiti il mio Blog? Amici, qualche collega, alcuni parenti, forse, ma è proprio per questo che non riesco. Spesso certe cose si raccontano meglio ad uno sconosciuto, o comunque a pochi amici fidati. Quindi vedremo. Se riesco a parlare di cose mie, senza essere troppo esplicito, lo farò, altrimenti...

5 commenti:

ohmylover ha detto...

Non capisco perchè credi che non saremmo capaci di accogliere con serenità ogni tuo pensiero, riflessione, tentativo di condividere qualcosa che sia per te importante nel momento in cui lo ritieni importante. Noi siamo i tuoi amici e... non ci lasceremo sfuggire una simile occasione per sfotterti come meriti, come tu CONTINUAMENTE fai con noi, senza sosta, con il tuo sorrisino cinico e la mano che passi nei capelli nella più grande tradizione dei cinici italiani: Sgarbi, Crepet ... Non ci privare di tali piaceri.

aroundme ha detto...

Penso che tu dovresti abbandonare tutte le tue ambizioni linguistiche, e darti alla fotografia!!!
Sei un'attento osservatore, ma come i più mediocri dei fotografi vedresti solamente all'esterno...
Saluti...frocio...!!!

ohmylover ha detto...

Per carità, sarei davvero un pessimo fotografo. Piuttosto sono le ambizioni linguistiche a dover abbandonare me, visto che io non credo di averle mai avute. Comunque, attento che stanno per arrivare commenti di fuoco nel blog. E non da me. Allacciate le cinture, testa appoggiata sullo schienale, un respiro profondo e vai...Adesso frocio ti facciamo il culo!

aroundme ha detto...

Esatto norway.
Io invece noto con piacere che frequenti assiduamente il blog. Quindi, se non ti disturba, da questo preciso momento sarai considerato alla stregua di tutti gli altri.
Pe questo un saluto anche a te... frocio...!!!!

aroundme ha detto...

Riguardo a ciò che ha detto "ohmylover" (che nick da checca che hai), st ancora aspettando "i commenti di fuoco".
E... quando è che cominciate a "farmi il culo"?
Attendo trepidante...!!!